Progetti Tavolo Suono Vasopressin

VS08 _ Moor Mother

RECONFIGE SHAPE CONSTRAIN

INTERSTELLAR FUGITIVES

A MANIFESTO FOR SOUND

A UNIDENTIFIED AUDIO EVENT


Moor Mother è una creazione di Camae Ayewa, artista, attivista, performer proveniente dalla scena underground di Philadelphia.
Co-fondatrice del collettivo multidisciplinare Black Quantum Futurism, Il suo lavoro è profondamente influenzato dalla fantascienza distopica, dalle teorie dell’afrofuturismo e dall’immaginario di un america post-cataclismica del futuro prossimo.
Il suo approccio si avvicina spesso all’arte performativa e i suoi spettacoli sono trainati da un impulso di infrangere fisicamente le barriere tra artista e pubblico, una condizione che nella sua trasposizione musicale si riflette in un ibrido sonoro tra hardcore, rap, industrial, noise e pulsioni afrocentriche, tutti elementi che compenetrano in un viaggio alienante, che, unisce con perfezione la rabbia catartica della poesia punk con le astrazioni spazio-temporali del misticismo sci-fi vicine alla cosmologia di Sun Ra.

Tutto ciò accade in una dimensione in cui l’estremismo è inteso più come sradicamento che come ritorno alle origini, attraverso una continua esplorazione dello spazio in cui il futurismo interagisce con l’attivismo e l’estetica DIY.

Vasopressin presenta la sua prima esibizione in Italia negli spazi di Macao

https://moormothergoddess.bandcamp.com/
https://soundcloud.com/moor-goddess
https://www.facebook.com/MoorMother/?fref=ts
https://www.facebook.com/Vasopressin-1440374699591221/?fref=ts

M^C^O, Viale Molise 68, Milano | Ingresso 5€

MACAO

Nuovo centro per le arti, la cultura
e la ricerca di Milano

viale Molise 68
20137 Milano

organizzazione.macao@gmail.com

ASSEMBLEA

Ogni martedì dalle 21.30