Progetti Tavolo Suono Vasopressin

VS14 > Berrocal/Fenech/Epplay - Monica Hits The Ground - Heith

Vasopressin proudly introduce:
Jac Berrocal, David Fenech and Vincent Epplay present Ice Exposure

All the beauty and terror of jazz at its most lawless.

Prima italiana per il trio che presenta in esclusiva il loro ultimo lavoro "Ice Exposure" in uscita per Blackest Ever Black.

https://blackesteverblack.bandcamp.com/album/ice-exposure

Jac Berrocal non ha bisogno di molte presentazioni. Trombettista cult, ha suonato con vari musicisti tra cui Jaki Liebezeit (Can), Nurse With Wound, Sunny Murray, Pascal Comelade, Jacques Thollot, James Chance, Pierre Bastien, Aki Onda, Lol Coxhill, Catalogue e molti altri. È anche noto per la sua famosa "Rock and Roll Station", registrata con l’angelo nero del rock and roll, Vince Taylor.

Vincent Epplay è un musicista e visual artist.Ha collaborato con Sebastien Roux alla colonna sonora del film per Nanook di Robert Flaherty e più recentemente per il Centre Pompidou nei film di Jean Painlevé. Si esibisce regolarmente con Samon Takahashi, ha pubblicato una dozzina di album per varie etichette: Stembogen, AKA, Broccoli, LDDR, Planam,per citarne alcune.

David Fenech ha suonato e registrato con musicisti come Felix Kubin, Jad Fair, Tom Cora, Rhys Chatham, Bérangère Maximin, James Plotkin, Shugo Tokumaru, Ergo Phizmiz, Nurse With Wound, Pierre Bastien e molti altri. Il suo stile barocco è stato descritto come "punk concrete music". Le sue registrazioni sono state pubblicate su InPolysons, Sub Rosa, Blackest Ever Black, Wergo, Gagarin Records.

In oltre nel corso della serata live di Monica Hits The Ground e Heith.

MACAO

Nuovo centro per le arti, la cultura
e la ricerca di Milano

viale Molise 68
20137 Milano

organizzazione.macao@gmail.com

ASSEMBLEA

Ogni martedì dalle 21.30